6 Settembre 2021

INCONTRI CON I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI PRIMARIA

Si comunica che gli incontri previsti con i genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola PRIMARIA  si svolgeranno il giorno 08/09/2021  presso la sede di via degli Oleandri  secondo gli orari comunicati.

PROGETTO ACCOGLIENZA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Gli alunni delle classi prime della scuola primaria del 205° Circolo il primo giorno di scuola, lunedì 13 Settembre, entreranno alle ore 8,45 .

La scuola riapre!

Nell’augurare a tutti un anno scolastico che ci allontani sempre più dai brutti momenti, voglio condividere con voi anche la conclusione di un’esperienza di continui spostamenti di sede che ci ha coinvolti pienamente e intimamente tutti, ma proprio tutti noi del 205° Circolo Didattico di Anguillara Sabazia.

Alunni Via Verdi – orari provvisori entrata, uscita, mensa

Sede di ViaVerdi – Si allegano gli orari provvisori relativi all’entrata-uscita alunni e mensa che resteranno in vigore fino al 30 settembre 2021, in modo che possano essere identificate e superate eventuali criticità.

Alunni Via degli Oleandri: orari provvisori entrata/uscita e mensa

Sede di Via degli Oleandri – Si allegano gli orari provvisori relativi all’entrata-uscita alunni e mensa che resteranno in vigore fino al 30 settembre 2021, in modo che possano essere identificate e superate eventuali criticità.