Articoli in home page

10 Settembre 2021

La scuola riapre!

Nell’augurare a tutti un anno scolastico che ci allontani sempre più dai brutti momenti, voglio condividere con voi anche la conclusione di un’esperienza di continui spostamenti di sede che ci ha coinvolti pienamente e intimamente tutti, ma proprio tutti noi del 205° Circolo Didattico di Anguillara Sabazia.

Quest’anno riapre Via Verdi!

Lasciando ad ognuno le riflessioni su quanto accaduto, voglio ringraziare:

il Sindaco per la sua discrezione;

l’Assessore Guidi per la sua capacità di ascolto e la sua concretezza, e con lui tutta l’Area tecnica del Comune;

la ditta che ha portato avanti i lavori per l’impegno, costante e continuo in questi due mesi estivi, che ha permesso di riaprire la scuola ai bambini;

le maestre, per la loro capacità di non perdere l’orientamento e mantenersi salde al timone delle loro classi;

i collaboratori scolastici per non aver ceduto

il Presidente del Consiglio di Circolo e tutti i consiglieri per il sostegno offerto con le sempre opportune riflessioni e soluzioni più adatte

e, per finire, tutto il personale amministrativo che mi ha accompagnato con coraggio in questa avventura!

Ci vediamo lunedì!!!

Paola Di Napoli

DIRIGENTE SCOLASTICO

PROGETTO ACCOGLIENZA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Gli alunni delle classi prime della scuola primaria del 205° Circolo il primo giorno di scuola, lunedì 13 Settembre, entreranno alle ore 8,45 .

La scuola riapre!

Alunni Via Verdi – orari provvisori entrata, uscita, mensa

Sede di ViaVerdi – Si allegano gli orari provvisori relativi all’entrata-uscita alunni e mensa che resteranno in vigore fino al 30 settembre 2021, in modo che possano essere identificate e superate eventuali criticità.

Alunni Via degli Oleandri: orari provvisori entrata/uscita e mensa

Sede di Via degli Oleandri – Si allegano gli orari provvisori relativi all’entrata-uscita alunni e mensa che resteranno in vigore fino al 30 settembre 2021, in modo che possano essere identificate e superate eventuali criticità.